PRODOTTI

CHIMICO-FARMACEUTICI

Da 25 anni Chemical commercia un'ampia gamma di materie prime per l'industria chimico farmaceutica destinate al mercato nazionale e all'esportazione nel resto del mondo.
MERCATO INTERNAZIONALE
L'azienda esporta materie prime e principi attivi per l'industria farmaceutica, con esclusiva di vendita da primari produttori europei per l'esportazione verso i paesi del Medio Oriente e dell'Africa.
MERCATO NAZIONALE
Con un magazzino munito di una vasta gamma di sostanze, vengono fornite materie prime e principi attivi alle farmacie, alle aziende farmaceutiche e alle aziende di trading con tutto il supporto tecnico necessario al cliente.
Nella sede principale della società, si trova il laboratorio di ripartizione e riconfezionamento dove si è in grado di soddisfare le esigenze delle farmacie e delle piccole aziende. E' sempre attivo il servizio di assistenza e consulenza nelle formulazioni.
Ogni sostanza viene regolarmente sottoposta alle necessarie analisi. Il team dell'azienda assicura il totale rispetto della normativa per la tracciabilità ed il controllo qualità dei prodotti.
ELENCO DELLE CATEGORIE DI MATERIE PRIME
IN PRONTA CONSEGNA
  • Aminoacidi
  • Capsule vuote di ogni misura
  • Estratti fitoterapici (secchi, fluidi, oleosi, tinture, tinture madri)
  • Farmaceutici (principi attivi di ogni genere, eccipienti, vitamine ecc)
  • Materie prime per cosmetica
  • Oli essenziali
  • Oli vegetali
  • Reagenti

FAQ

Quali sono i tempi di evasione degli ordini e di consegna?
Chemical evade gli ordini nel più breve tempo possibile. Nel settore zootecnico si lavora con una programmazione moderna e rispettosa dei tempi richiesti per l'importazione.

Come faccio a ricevere la merce?
Gli ordini di una certa quantità del settore chimico-farmaceutico vengono spediti via corriere e consegnati con molta celerità. A Milano e dintorni si consegna direttamente tramite il nostro personale oppure, per ordini di piccole quantità, il farmacista può ritirare la merce presso il nostro laboratorio in giornata.

Qual è il minimo fatturabile?
Il minimo fatturabile nel settore chimico farmaceutico è di € 150 .
I pagamenti possono essere effettuati con contanti o assegno alla consegna o con bonifico bancario o ricevuta bancaria.
Non si accettano carte di credito.

Le materie prime sono fornite con la documentazione di legge?
Sì, ogni materia prima viene fornita con relativo certificato di analisi o con la documentazione prevista dalla normativa.

Se mi serve una sostanza che non si trova nelle categorie di sostanze elencate, posso richiederla ugualmente?
Certamente, la Chemical ricerca qualsiasi materia prima per i suoi clienti